1 PASSO TU 10 PASSI DIO
- nonsolocorpo777
- 27 giu
- Tempo di lettura: 2 min
Quando cominciai seriamente a farmi domande sul motivo di tanta sofferenza per alcune persone e di gioia per altre nella vita, come mai alcuni nascono sani e belli in un paese ricco ed altri invece nascono in miseria, malati ed in paesi poveri fu allora che cominciai ad avere delle risposte.
Iniziai così ad indagare sempre più in profondità (e tutt’ora sto continuando) ed ho scoperto una cosa: capire il problema non lo risolve, la semplice consapevolezza può sciogliere la questione solamente in parte. Quello che risolve il problema è la soluzione (bravo questo è logico, si ma credimi, non per tutti) ma, c’è un altro fatto, anche sapere la soluzione non basta, poi bisogna darsi da fare e concretizzare.
Sapere di avere una infiammazione non la fa guarire, sapere che serve pomata, ghiaccio e massaggio non la fa passare, METTERE pomata e ghiaccio con successivo massaggio si la fa guarire, delle SEDUTE di theta healing perché soffri d’ansia, non trovi lavoro, ti sembra di essere nel posto sbagliato SI che ti fa risolvere il problema.
Ti dico una cosa: la guarigione è Dio, la gioia è Dio, il benessere è Dio. Lui ti aspetta perché non ti vuole sofferente, ma è necessario che tu compia il primo passo, poi lui ne farà 10 verso di te, facendoti conosce la pomata giusta, il massaggio giusto, dandoti le risposte che attendevi. Naturalmente ha i suoi metodi, non i tuoi: per esempio potresti conoscere una persona che ha provato una determinata pomata che tu non conoscevi, oppure ti compare la pubblicità di uno studio di massaggi mentre ti chiedevi cosa fare.
Per me è stato così e tramite il theta healing ho imparato a leggere i messaggi ed avere risposte chiare sempre più facilmente, così da poter aiutare anche gli altri.
Che sia un dolore fisico, una situazione di sofferenza nella vita (relazioni, soldi, lavoro) oppure qualcos’altro fai un passo verso Dio, chiedi (col cuore) e lui verrà verso di te, fidati , se vuoi ti aiuto.
Ciao.
Comments