IO ADORO FARE QUESTO
- nonsolocorpo777
- 25 giu
- Tempo di lettura: 2 min
Un giorno come tanti ricco di impegni vari: massaggi, mail, bambini e poi una sessione di
Theta healing che sembra una delle tante (già di base meravigliose e speciali) ma questa
è una di quelle ricche di guarigione ed emozione che si distingue dalle tante.
Questa persona arriva molto stressata e sull’orlo di piangere per la situazione che ha in casa,
un tema diverso da quello da affrontare in programma.
Io ascolto e già in connessione do dei consigli non solo spirituali ma, anche pratici e mi riservo poi di chiedere per lei a chi di dovere.
Inizia la sessione ed si va ad cominciare con un argomento apparentemente fuori dal tema ma, che invece si lega benissimo e va a risolvere la questione in modo dolce ma performante, rilascio di contratture, piccolo pianto, gioia e guarigione sopraggiunte. Rievocazione delle persone coinvolte (spiritualmente) che si
rivelano felici e ringraziamento. Per fare ciò quasi da subito conduco in meditazione la persona che sperimenta così l’energia amorevole e protettiva più forte che ci sia.
Bene, visto che è in uno stato theta buono ed è tranquilla le faccio chiedere a lei stessa qualcosa per ciò che mi ha raccontato prima, chiedo anche io. Ottiene le risposte più confortanti e amorevoli possibili (non può che essere così), io le do le mie risposte. Commozione, rilascio di stress, gratitudine e grande sollievo per tutto.
Tutte le sessioni sono diverse anche se gli argomenti sono simili: alcune più di altre regalano emozioni più di altre, ma sono qualcosa di speciale ed IO ADORO FARE QUESTO.
Succede anche con i massaggi ma, qui si parla anche di connessione e di emozioni.
Grazie per tutto questo
Comments